lunedì 5 aprile 2010

PESCI COME ANIMALI

PESCI COME ANIMALI - COME TRATTARLI


Se volete qualcosa di nuovo per la vostra casa, pensate a pesci e acquari ... acquari grandi, perché vanno di moda questi tempi '.

Il pesciolino d'oro chiedevo solo intorno alla sua ciotola sembra essere a lungo dimenticato.

Al posto della vasca piccola, ora ci sono enormi acquari, montati sulle pareti o addirittura chiusi in loro, che contengono un sacco di pesci colorati, sabbia, luci, piccoli sassi e vegetazione acquatica. Facoltativamente si può scegliere un piccolo castello di casa a fare il décor unico e fantasia-menzogna.

Questa idea è stata adottata dai ristoranti, club o altri luoghi pubblici, ma ora si applica alle abitazioni di amanti degli animali, soprattutto gli amanti del pesce.

Lei ha deciso di adottare pescare perché vi piacciono o perché hai sentito che portare prosperità e bene-vita alla vostra vita. Ad ogni modo, devi sapere come prendersi cura di loro perché sono non solo un oggetto decorativo, ma sono esseri viventi che non possono prendersi cura di se stessi.

Essi avranno bisogno di tutta la vostra attenzione e cura, essi dipendono totalmente da voi. Ecco alcuni consigli generali, generale, perché ogni specie agire in modo diverso e ha esigenze diverse:

Che cosa abbiamo bisogno?
Abbiamo bisogno di un acquario, un termometro, un sistema di riscaldamento, un filtro per l'acqua, e le piante per ossigenare l'acqua, sabbia e sassolini, e una fonte di luce per le piante.

Come possiamo realmente fare?
Prima di mettere i pesci nell'acquario, l'acqua deve essere lasciato solo 24 ore e la sua temperatura deve essere di un minimo di 22-23 gradi centigradi (si può variare per alcune specie). L'acqua non è cambiato nello stesso tempo, ha bisogno di essere cambiamenti in varie fasi, il 20% su ogni fase.

Come facciamo a mangimi per i pesci?
Due volte al giorno, diamo a loro il cibo secco, il cibo della vita o il gelato uno, a seconda della specie.

Come possiamo curare i pesci malati?
La malattia più comune incontrata tra i pesci è come un effetto esterno l'apparizione di alcuni pozzi bianca sul pinne del pesce. In tali situazioni, i trattamenti sono amministrati in acquario per prevenire la malattia di diffondersi ad altri pesci anche. Per il trattamento giusto, devi andare in un negozio di pesce brughiera.
Un'altra regola in malattie dei pesci di ogni tipo è quello di aumentare solo la temperatura dell'acqua in acquario e per sciogliere il sale in esso.

0 commenti:

Posta un commento

 

Pesci Pond © 2008. Design By: SkinCorner